Il messaggio di solidarietà ai giornalisti dell’emittente televisiva del presidente della Costituente regionale di Fratelli d’Italia

Rete Kalabria, Bevilacqua: “Mi appello al senso di responsabilità degli editori”

Francesco Bevilacqua

VIBO VALENTIA – Ancora un messaggio di solidarietà rivolto ai giornalisti di Rete Kalabria, impegnati in una dura vertenza con gli editori: arriva dal senatore Francesco Bevilacqua, presidente della Costituente regionale di Fratelli d’Italia.
“Le vicende che, in questi giorni, coinvolgono i giornalisti di Rete Kalabria – afferma l’on. Bevilacqua – stupiscono ed indignano quanti conoscono ed apprezzano la qualità del lavoro svolto dall’emittente televisiva, specie negli ultimi tempi. La costituente provinciale e quella cittadina di ‘Fratelli d’Italia’ esprimono piena e convinta solidarietà, nonché vicinanza umana, ai giornalisti televisivi, fiduciosi in una soluzione rapida e soddisfacente dello stato di agitazione”.
“Auspico – incalza il senatore – che la questione possa risolversi nel più breve tempo possibile, appellandomi al senso di responsabilità della classe imprenditoriale di Rete Kalabria. La corresponsione delle somme dovute, oltre alla regolarizzazione contrattuale, rappresentano un diritto inalienabile per tutti i lavoratori, ma lo sono ancor di più per chi mette al servizio dei cittadini la propria professionalità per diffondere informazione e cultura, che, mi preme ricordare, sono fra le più potenti ‘armi’ che la Calabria possiede per contrastare ignoranza e, di conseguenza malavita e malaffare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *