Dal 13 al 15 dicembre una full immersion sulla ricerca di informazioni con software speciali. Sconto per gli iscritti alla Fnsi

Giornalisti: a Roma un corso di “intelligence” digitale

ROMA – L’Associazione di Giornalismo Investigativo organizza una full immersion di ricerca delle informazioni su internet con software speciali: appuntamento a Roma venerdì 13, sabato 14 e domenica 15 dicembre 2013 in via Ofanto, 33 (venerdì ore 14.30-20.30, sabato e domenica orario 9.30-17).
Il corso si può svolgere anche in videoconferenza attraverso Google+ e con l’ausilio dei materiali didattici del corso, inclusa la registrazione video delle lezioni, che saranno messi a disposizione attraverso una piattaforma di e-learning.
Costo del corso 450 euro (inclusa la tessera dell’AGI, Associazione Giornalismo investigativo). Per gli iscritti alla Federazione Nazionale della Stampa Italiana è previsto uno sconto di 100 euro. Alla fine del corso sarà rilasciato un attestato di frequenza.
Per la domanda di iscrizione e il programma dettagliato del corso: http://www.ricercheonline.org. Per vedere i giudizi sul nostro corso: http://www.ricercheonline.org/giudizi.htm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *