Alle ore 17 nella sala del Sindacato Giornalisti della Calabria con Del Boca, Morace, Nunnari, Parisi e Soluri

Oggi a Reggio la conferenza sulla libertà di stampa

REGGIO CALABRIA – Tutto pronto per la conferenza su “Qualità dell’informazione in difesa della libertà di stampa”, in programma oggi, sabato 2 febbraio, alle ore 17, a Reggio Calabria nella sede del Sindacato Giornalisti della Calabria, in via Biagio Camagna 28.
Nel 50° anniversario dell’Ordine dei giornalisti, istituito con la legge n. 69 del 3 febbraio 1963, il presidente emerito dell’Odg, Lorenzo Del Boca, torna in Calabria per fare il punto sullo stato di salute di una professione che non ammette deroghe alla qualità dell’informazione, che può essere garantita soltanto con un’adeguata preparazione e una dignitosa retribuzione.
Assieme all’ex presidente della Federazione della Stampa, ci saranno il segretario del Sindacato Giornalisti della Calabria, Carlo Parisi, vicesegretario nazionale Fnsi, il presidente dell’Ordine dei giornalisti della Calabria, Giuseppe Soluri, Mimmo Morace, già direttore del “Corriere dello Sport”, del “Guerin Sportivo” e del “Domani della Calabria”, e Mimmo Nunnari, già vicedirettore nazionale della Tgr Rai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *