I 3 quotidiani del gruppo protagonisti della kermesse bolognese. Qn Motori ruba a Quattroruote il giornale della Fiera

Motor Show 2012: la Poligrafici ingrana la marcia

BOLOGNA – Da oggi al 9 dicembre la Poligrafici Editoriale è presente al Motor Show di Bologna (all’ingresso del padiglione 25) per presentare la realtà del Gruppo Editoriale, “evidenziando in modo particolare le opportunità di comunicazione commerciale offerte dalla Spe a 360 gradi – si legge in una nota – al mondo dell’auto in tutte le sue sfaccettature, in particolare attraverso le testate ‘Quotidiano Nazionale’, ‘Il resto del Carlino’ e ‘Il Giorno’, sia su carta con l’inserto Motori di Qn, sia su web con ‘Motorionline.com’ (il canale motori di Quotidiano.net)”.
Le attività saranno rivolte sia agli operatori del settore che ai visitatori. Forte del successo riscosso al Salone dell’Auto di Parigi, la troupe di Motorionline.com riproporrà la realizzazione di reportage che saranno visibili in tempo reale sul sito, intervistando i responsabili delle case automobilistiche presenti e testimoniando gli eventi che si succederanno nel corso della settimana.
Questi contenuti, arricchiti da gallerie fotografiche e focus sulle novità, costituiranno il nucleo del “Daily Motor Show 2012”, il giornale della Fiera, che quest’anno non verrà realizzato, come da tradizione, da “Quattroruote”, ma dalla redazione  di “Qn Motori”: “16 pagine, uscirà per 6 giorni (dal 4 al 9 dicembre), in formato tabloid su carta migliorata, e sarà distribuito negli stand con le copie dei nostri quotidiani”.
Per i visitatori, invece, “tutti i giorni appuntamento allo stand per confrontarsi con la redazione creata ad hoc ed incontrare gli ospiti (sportivi, opinionisti, addetti al settore, ecc…) nel nostro spazio-salotto. E gadget firmati Qn in omaggio, come da tradizione Motorshow”. (Ansa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *