Prorogata la scadenza delle richieste che dovranno essere accompagnate da un’autocertificazione dei giornalisti

Reggina Calcio: accrediti fino al 2 settembre

La Tribuna dello Stadio Comunale “Oreste Granillo” di Reggio Calabria

REGGIO CALABRIA – La Reggina Calcio, di concerto con l’Ussi Calabria, la Fnsi-Sindacato Giornalisti della Calabria e l’Ordine dei Giornalisti della Calabria ha deciso di prorogare il termine ultimo per presentare richiesta di accredito per la stagione sportiva 2013/2014.
Considerato il ristretto tempo inizialmente previsto per far pervenire la documentazione e le numerose richieste incomplete, la nuova data di scadenza è fissata a lunedì 2 settembre 2013 alle ore 13. Fino ad allora non saranno rilasciati accrediti stagionali.
Saranno emessi accrediti stampa riferiti esclusivamente al singolo incontro (Reggina-Bari, 23 agosto 2013). Per tale gara, sarà concesso l’accredito a tutti i giornalisti che hanno fatto richiesta nei tempi previsti e varrà il principio di buona fede per tutti i requisiti richiesti (iscrizione e pagamento delle quote annuali dell’Ordine, iscrizione e pagamento delle quote annuali dell’Ussi, posizione attiva all’Inpgi).
Le richieste saranno valutate a partire dalla prossima settimana e fino al termine ultimo fissato (2 settembre 2013) e, per facilitare le procedure di verifica, è stato introdotto un nuovo documento di autocertificazione che dovrà essere inviato entro il 2 settembre all’indirizzo ufficio.stampa@regginacalcio.com o press@regginacalcio.com
In modello sarà consegnato anche ai giornalisti accreditati allo Stadio Granillo in occasione di Reggina-Bari dai delegati Ussi e dovrà esser loro consegnato prima del termine della gara.
La compilazione completa del modello e l’invio dello stesso entro i termini previsti costituisce condizione necessaria per il rilascio dell’accredito stagionale o settimanale. Autocertificazione

https://www.giornalisticalabria.it/2013/08/16/reggina-calcio-ingresso-“esclusivo”-per-i-giornalisti/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *