Completata la correzione degli elaborati della 111ª sessione. L’11 giugno il via alla prova orale

Esami giornalisti: in 167 hanno superato lo scritto

La prova scritta dell’esame di idoneità professionale, all’Ergife di Roma

ROMA – Sono 167 i candidati ammessi alla prova orale della 111ª sessione di esami per l’iscrizione nell’elenco dei giornalisti professionisti. La Commissione, infatti, ha completato la correzione degli elaborati (articolo, sintesi e questionario) dei praticanti che hanno partecipato alla prova scritta del 24 aprile scorso all’Ergife Palace di Roma.
La commissione, presieduta da Gustavo De Marinis (sostituto procuratore generale presso la Corte di Appello di Roma) e composta da Eugenio Curatola (giudice del Tribunale di Roma) e dai giornalisti Gianni Ambrosino, Francesco De Vito, Rosaria Brancato, Maurizio Bucarelli e Stefano Jesurum, con Vincenzo Lucrezi segretario, ha proceduto all’abbinamento tra le schede di valutazione e il nome degli autori, contenuto in una separata busta, compilando l’elenco degli ammessi agli orali.

L’inizio della prova orale è fissato per lunedì 11 giugno, alle ore 14 nella sede del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei giornalisti (via Parigi 11, 2° piano, Roma), a partire dalla lettera “R”. Gli ammessi all’orale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *