E’ il nuovo programma di Radio Rai con le informazioni dall’Italia e dal mondo. Sveglierà gli ascoltatori

Debutta “Prima di tutto”: dalle 5 alle 8 su Radio1

ROMA – S’intitola eloquentemente “Prima di tutto”, la nuova trasmissione di Radio1: dalle 5 alle 8 del mattino, dal lunedì al venerdì, darà il buongiorno agli ascoltatori con le informazioni dall’Italia e dal mondo.
Tre ore di notizie, con le prime analisi e i commenti sui fatti del giorno. E ancora: blog e curiosità dalla rete (la trasmissione va in onda in video streaming sul sito internet di Radio1: www.radio1.rai.it), momenti interattivi con il pubblico a casa, chiamato ad intervenire, con domande, suggerimenti, proposte.
Insomma, un filo diretto con l’ascoltatore che si farà addirittura itinerante: ogni giorno, infatti, Radio1 trasmetterà parte del programma da una città o da un paese diversi, da nord a sud, così da far parlare, davvero, l’Italia.
Spirito del programma, dunque, quello di “raccontare storie e testimonianze dell’Italia che lavora, progetta, produce, – sottolinea il direttore di Radio1 e del Giornale Radio Rai, Antonio Preziosi, – e guarda al futuro”. Alla conduzione, Francesco Graziani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *