BELVEDERE MARITTIMO (Cosenza) – I giornalisti italiani si stringono attorno al direttore della Fnsi, Giancarlo Tartaglia, partecipando al dolore per la scomparsa della madre Annamaria Dell’Aglio.
La madre del direttore della Federazione Nazionale della Stampa, che aveva 92 anni, è stata colpita da un ictus nella centro calabrese dell’Alto Tirreno cosentino nel quale risiedeva. Profondo cordoglio viene espresso dal segretario nazionale della Fnsi, Franco Siddi, a nome di tutti i giornalisti italiani, e dal segretario regionale del Sindacato Giornalisti della Calabria, Carlo Parisi, a nome di tutti i giornalisti calabresi.
“Un forte abbraccio a Giancarlo Tartaglia – ha dichiarato Carlo Parisi – professionista serio e competente, ma soprattutto grande amico dei giornalisti che devono a lui il contratto nazionale di lavoro giornalistico e le mille soluzioni ai più difficili e delicati problemi della categoria”.
I funerali si svolgeranno domani, mercoledì 31 agosto, alle ore 9.30, a Belvedere Marittimo, nella Chiesa di Maria Santissima del Rosario di Pompei.
Annamaria Dell’Aglio si è spenta all’età di 92 anni. Il cordoglio dei giornalisti al direttore della Fnsi