"Ordine tassativo" del neo presidente dell'OdG Enzo Iacopino
“O votate la squadra o mi dimetto”
ROMA – L’ordine è tassativo: “O passano il segretario Michele Partipilo ed il tesoriere Ugo Armati o mi dimetto”. Il neo presidente dell’Ordine dei Giornalisti, Enzo Iacopino, cerca così di porre rimedio al pasticcio che, ieri, ha portato…
















