Concorso pubblico per 52 unità da assumere per il potenziamento dei Centri per l’Impiego

Regione Calabria cerca 5 specialisti in comunicazione

CATANZARO – Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione di 5 unità con la qualifica di “Specialista comunicazione” nei Centri per l’Impiego della Regione Calabria.

Il concorso è stato bandito nell’ambito della ricerca di 52 unità di personale a tempo pieno e determinato, categoria D, che prevede anche l’assunzione di 37 specialisti in servizi per il lavoro, 5 specialisti informatico e 5 analisti del mercato del lavoro.
Per il profilo “Specialista comunicazione” è richiesta la laurea in scienze della comunicazione o diploma di laurea del “vecchio ordinamento” in scienze della comunicazione, o altro diploma di laurea equiparato per legge (Informazione e sistemi editoriali, Relazioni internazionali, Scienze dell’economia, Scienze della comunicazione pubblica, d’impresa e pubblicità, Scienze della politica, Scienze delle pubbliche amministrazioni, Scienze per la cooperazione allo sviluppo, Servizio sociale e politiche sociali, Sociologia e ricerca sociale, Studi europei, Teorie della comunicazione, Teorie e metodologie dell’e-learning e della media education).
La domanda di ammissione al concorso, accompagnata dal versamento della tassa di partecipazione di 10 euro, deve essere presentata esclusivamente per via telematica, attraverso il Sistema pubblico di identità digitale (Spid), compilando l’apposito modulo elettronico sul sistema “Step-One 2019” entro le ore 23,59 del 30 gennaio 2022. (giornalistitalia.it)

PER PARTECIPARE:
Il decreto della Regione Calabria
Il bando della Regione Calabria
Allegato 1
Trattamento dei dati personali
La domanda elettronica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *