Anno XI numero

Manifesto
Convenzioni
Contratti

Modulistica e Informazioni

Modulistica
Modulistica
Modulistica
Modulistica
Varie
Agenda2018

Diffuso gratuitamente in formato Pdf ed ebook interattivi per smartphone, tablet e pc

Nuovo progetto digitale in Calabria: “Rende Avanti!”

Il direttore Gianfranco De Franco

RENDE (Cosenza) – Oggi 1 maggio ha preso il via una nuova e innovativa iniziativa editoriale ad opera di un gruppo di ragazze e di ragazzi di Rende.
È “Rende Avanti!”, quindicinale digitale di Libera Rende, diretto da Gianfranco De Franco ed editato in formato Pdf in una dimensione adatta agli smartphone e in formato Epub per essere visualizzato sui lettori di ebook e adatto, quindi, a tablet e pc. Il pdf e l’ebook saranno interattivi.
Ci saranno pulsanti per vedere video, per inviare email, per ascoltare commenti e, infine, per chattare con la redazione.
Il pdf potrà essere scaricato e, per chi lo desidera, stampato o archiviato sul proprio smartphone o pc, per essere consultato in qualsiasi momento. I file possono essere visualizzati anche senza connessione Internet. In questo caso, però, i collegamenti esterni non potranno funzionare.
Innovativo anche il metodo di diffusione: sarà gratuita, ma il file si potrà ricevere solo a invito. La spedizione avverrà tramite Whatsapp o via email. Le edizioni saranno due al mese, il giorno 1 e il giorno 15 (giornalistitalia.it)

I commenti sono chiusi.