L’editore de “l’Ora della Calabria” afferma che la mancata pubblicazione non è dipesa da lui: “Anzi, ho subito un danno”

Citrigno: “Ho solo chiesto di verificare la notizia”

Alfredo Citrigno

CATANZARO – “Ho chiesto la verifica al direttore della veridicità e della fondatezza della notizia riguardante l’indagine a carico del figlio del senatore Gentile”. Lo afferma, in una dichiarazione, l’editore del quotidiano “l’Ora della Calabria”, Alfredo Citrigno, in merito alla nota diramata dal direttore del quotidiano, Luciano Regolo.
“La mia domanda – aggiunge – traeva origine del fatto che né i siti degli altri quotidiani calabresi, né le agenzie di stampa avevano pubblicato la notizia. La mia preoccupazione, quindi, derivava solo da questo. Da qui la mia insistenza col direttore sulla verifica della notizia e sull’opportunità della pubblicazione. Lui mi ha risposto dicendomi che era in possesso dei relativi atti e pertanto ha deciso di pubblicare ugualmente l’articolo”.
“Che poi il giornale non sia stato stampato e non sia dunque arrivato in edicola – conclude Citrigno – non è dipeso sicuramente da me. Anzi, la mancata pubblicazione ha rappresentato per me un danno economico”. (Ansa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *