Stabilizzazione dei collaboratori che saranno assunti a tempo indeterminato. Nuovi tecnici e giornalisti a Bologna

Trc Modena annuncia un 2014 con 16 nuove assunzioni

MODENA – Teleinformazione Modenese rinnova l’integrativo aziendale e annuncia 16 nuove assunzioni, delle quali 8 già nel 2014.  Nel piano triennale di sviluppo per consolidare la leadership di Trc tra le emittenti televisive di Modena e rafforzarne la presenza, in termini di ascolto e raccolta pubblicitaria, in tutta la regione, quello delle nuove assunzioni è, infatti, uno degli obiettivi prioritari che hanno portato al rinnovo del contratto integrativo aziendale scaduto nel 2009.
La direzione di Trc, assistita dall’editore Coop Estense, e i rappresentanti sindacali di tecnici e giornalisti hanno raggiunto l’intesa che porterà all’assunzione di 16 persone nel corso della vigenza contrattuale, di cui 8 già nel 2014.
In questo modo, secondo l’emittente, sarà possibile consolidare nel tempo il nuovo palinsesto varato da Trc nel corso del 2013 con l’avvio di molti nuovi programmi: la rassegna “Freschi di stampa”, dalle 7 alle 9 del mattino; “Detto tra noi”, in diretta al lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30; i programmi di approfondimento “Buone Cose” e “Custodi della Natura” con Federico Fazzuoli; il settimanale di economia “Viaemilianet”; le rubriche “Su la zampa” e “Applausi”; i programmi di sport “Preview” e “Tempi supplementari”.
A Modena, in particolare, si procederà alla stabilizzazione di collaboratori dell’emittente che saranno assunti a tempo indeterminato, mentre parallelamente si procederà all’assunzione di tecnici e giornalisti per attivare la redazione di Bologna.
Il nuovo integrativo prevede anche una maggiorazione aggiuntiva per il lavoro festivo e domenicale e l’introduzione di premi di risultato variabili, fino a un massimo di 900 euro annuali. Inoltre, con la busta paga di dicembre, sarà erogata a tutti i 22 dipendenti oggi in organico un’una tantum di 600 euro per i buoni risultati conseguiti nel 2013.
Trc, ha commentato l’amministratore unico Massimo Ferrari, “con la firma di questo nuovo integrativo aziendale pone le basi per continuare a essere una voce autorevole nel panorama informativo regionale e per provare a crescere ulteriormente con la prossima apertura della redazione di Bologna”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *