All’Istituto “Mons. Lanza” seminario del gesuita, giornalista professionista di “Civiltà Cattolica” e consulente nazionale dell’Ucsi

Padre Francesco Occhetta domani a Reggio Calabria

Padre Francesco Occhetta

REGGIO CALABRIA – Il gesuita Padre Francesco Occhetta, giornalista professionista redattore di “Civiltà Cattolica” e consulente nazionale dell’Ucsi, sarà protagonista domani, venerdì 11 ottobre, a Reggio Calabria, del seminario di studio  su “La formazione del laico. Coscienza e responsabilità”, organizzato dall’Istituto Superiore di Formazione Politico – Sociale “Mons. Lanza” diretto dalla professoressa Francesca Panuccio.
Dalle ore 17 alle ore 20,  nel salone dell’Istituto, in via Cattolica dei Greci n. 26, la presenza dell’insigne studioso, spiega la prof. Panuccio, giunge “in preparazione agli impegni di cittadini che ci attendono in un futuro prossimo dai contorni ancora molto incerti a livello locale e in un panorama nazionale e internazionale”.
“Desideriamo – sottolinea Francesca Panuccio – offrire ai nostri corsisti, alle aggregazioni laicali e ai responsabili del Terzo Settore un’occasione di formazione che ci consenta di continuare a camminare per acquisire una coscienza libera e responsabile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *