Il vicepresidente del Consiglio regionale della Calabria sul riconoscimento per l’informazione assegnato al vicesegretario della Fnsi

Premio a Parisi, Nicolò: “Conferma il suo impegno quotidiano”

Alessandro Nicolò

Carlo Parisi

REGGIO CALABRIA – “Sono lieto di apprendere del conferimento, a Cirò Marina, del «Premio per l’Informazione» a Carlo Parisi, vicesegretario nazionale della Fnsi e segretario del Sindacato Giornalisti della Calabria”.
Lo afferma il vicepresidente del Consiglio regionale della Calabria, Alessandro Nicolò, in una dichiarazione diffusa dall’Ufficio Stampa di Palazzo Campanella.
“Il prestigioso riconoscimento – sottolinea Nicolò – conferma l’impegno quotidiano di Carlo Parisi in difesa dei princìpi cardine della corretta informazione, della sua fermezza in difesa del valore del lavoro dei giornalisti calabresi”.
“A Carlo Parisi – continua il vicepresidente del Consiglio regionale della Calabria – va, inoltre, riconosciuto il merito di avere instaurato un importante dialogo con il mondo delle istituzioni calabresi, di produttiva collaborazione per costruire un confronto efficace e finalizzato al raggiungimento di obiettivi condivisi con l’intento precipuo di sfatare un’immagine inaccettabile della nostra terra sul proscenio della vita politica e sociale nazionale”.
“E’ con questi intendimenti – conclude Alessandro Nicolò – che sapremo ritrovarci ancora con spirito concorde e costruttivo per contribuire, ognuno per la propria parte di responsabilità, a migliorare continuamente la qualità dell’informazione in un contesto che sappiamo difficile ma ricco di opportunità di crescita civile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *