
Si tratta di una collaborazione esterna, per un periodo di dodici mesi ed un compenso lordo onnicomprensivo di € 20.000,00, da svolgersi prevalentemente presso la Segreteria dell’Ufficio del Rettore e dei Prorettori – Relazioni Pubbliche, Via Saffi, 2 – Urbino (PU).
Per partecipare alla selezione sono richiesti i seguenti titoli e requisiti professionali: iscrizione all’Albo dei giornalisti, laurea in Scienze della Comunicazione, documentata esperienza, almeno triennale, nello svolgimento delle attività oggetto dell’incarico.
La selezione sarà effettuata dalla Commissione esaminatrice, in base alla valutazione del curriculum presentato e se necessario di un colloquio avente ad oggetto tematiche correlate alle attività da svolgere.
La candidatura, corredata da curriculum vitae aggiornato, deve essere presentata mediante una delle seguenti modalità: a mano; a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento; mediante posta elettronica certificata (PEC) secondo le modalità specificate nel bando allegato.
La domanda, a pena di esclusione, dovrà pervenire improrogabilmente entro le ore 13 di domani, martedì 14 agosto 2013. Non verranno prese in considerazione le domande che perverranno successivamente a tale data e orario e pertanto anche eventuali istanze di partecipazione inviate a mezzo posta dovranno inderogabilmente pervenire entro il termine fissato. Il bando