Padre di Alessandro Stella, collaboratore di “Tropeaedintorni.it” e de “Il Quotidiano della Calabria”

Tropea: commosso addio ad Ettore Stella

Ettore Stella

TROPEA (Vibo Valentia) – Oggi pomeriggio, munito del conforto dei familiari, che gli sono stati sempre accanto durante la malattia, è scomparso Ettore Stella, padre di Alessandro ed egli stesso appassionato di giornalismo, con numerose pubblicazioni sulla stampa locale.
Ettore Stella è stato tra i primi collaboratori dello storico mensile “La Piazza” di Tropea, diretto da Saverio Ciccarelli e, dopo qualche anno, è tornato a scrivere per “Tropeaedintorni.it”, ponendo la sua firma accanto a quella del figlio Alessandro, tra i membri della redazione del mensile tropeano e collaboratore de “Il Quotidiano della Calabria”.
Il funerale di Ettore Stella sarà celebrato domani, mercoledì 3 aprile, alle ore 16.30, nella Chiesa della S.S. Annunziata, a Tropea.
Cordoglio alle famiglie Stella e Macrì è stato espresso dalla Redazione e dai collaboratori del suo giornale, “Tropeaedintorni.it”, con in testa il direttore Francesco Barritta e l’editore Salvatore Libertino.
Ad Alessandro, alla sua famiglia ed ai colleghi di “Tropeaedintorni.it”, il commosso abbraccio del segretario del Sindacato dei giornalisti della Calabria, Carlo Parisi, vicesegretario nazionale Fnsi, a nome di tutta la famiglia dei giornalisti calabresi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *