Da rinnovare Consiglio regionale e Revisori dei conti. Seggio unico a Catanzaro. Prima convocazione il 17 febbraio

Ordine dei giornalisti: in Calabria si vota il 24 febbraio

Giuseppe Soluri

CATANZARO – Convocate dal presidente Giuseppe Soluri le elezioni per il rinnovo del Consiglio regionale e del Collegio dei Revisori dei conti dell’Ordine dei giornalisti della Calabria.
La prima convocazione è fissata per le ore 9.30 di domenica 17 febbraio. Ove il numero dei votanti, dei professionisti e dei pubblicisti, risultasse inferiore alla metà degli elettori aventi diritto al voto iscritti nei rispettivi elenchi, le operazioni di voto saranno ripetute in seconda convocazione, domenica 24 febbraio alle ore 9.30.
Le eventuali votazioni di ballottaggio sono fissate per domenica 3 marzo alle ore 9,30.
Sia per la prima che per la seconda convocazione e per l’eventuale votazione di ballottaggio, le operazioni di voto si svolgeranno al Benny Hotel (ex Motel Agip) di Catanzaro, dalle ore 10 alle ore 18 e, in ogni caso, saranno chiuse al termine di otto ore ininterrotte dal loro effettivo inizio.
I giornalisti professionisti eleggeranno 6 consiglieri regionali e 2 revisori dei conti; i giornalisti pubblicisti 3 consiglieri regionali ed 1 revisore dei conti.
Possono partecipare alle votazioni tutti gli iscritti all’Albo che siano in regola con il pagamento delle quote annuali. Coloro che non sono in regola possono regolarizzare la loro posizione debitoria direttamente nella sede del seggio elettorale prima di esprimere il voto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *