Fiori d’arancio per l’avvocato dell’Ufficio Legale del Sindacato Giornalisti della Calabria

Mariagrazia Mammì e Luca Racinaro oggi sposi

REGGIO CALABRIA – L’avvocato Mariagrazia Mammì dell’Ufficio Legale del Sindacato Giornalisti della Calabria e il dott. Luca Racinaro, medico veterinario, coronano oggi, sabato 8 settembre, il loro sogno d’amore unendosi in matrimonio.
La cerimonia religiosa sarà celebrata dal sacerdote-giornalista, don Antonello Foderaro, alle ore 17, nella Chiesa di Sant’Antonio Abate, nel rione Archi di Reggio Calabria. A Mariagrazia e Luca, ai loro genitori, Salvatore Mammì e Pietronilla Labate, Nicola Racinaro e Maria Fotia, ed alle famiglie tutte, le più vive felicitazioni dalla Redazione di Giornalisti Calabria, dal Sindacato Giornalisti della Calabria e da tutti i giornalisti calabresi, con i migliori auguri di lunga e serena felicità coniugale.

Un commento:

  1. Giuseppe Sarlo (Presidente Circolo Vibonese della Stampa)

    Cara Mariagrazia,
    in questo momento di splendida gioia, ti prego di voler accogliere anche a nome dei colleghi del Circolo Vibonese della Stampa le più vive felicitazioni.
    Grazie per il tuo straordinario impegno e per la professionalità con cui, attraverso l’Ufficio Legale del Sindacato, segui i problemi dei giornalisti calabresi tutti.
    In bocca al lupo anche per il tuo compagno di viaggio, Luca.
    Auguri vivissimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *