Per formare una graduatoria per eventuali assunzioni a tempo determinato. Domande entro il 6 settembre

Il Comune di Rosignano Marittimo seleziona giornalisti

ROSIGNANO MARITTIMO (Livorno) – Il Comune di Rosignano Marittimo ha pubblicato un Avviso di selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria per eventuali assunzioni a tempo determinato (anche part-time) di istruttori direttivi addetti stampa (categoria D posizione economica D1).
Tra i requisti richiesti: diploma di laurea e iscrizione da almeno 10 anni all’Ordine dei giornalisti (elenchi professionisti o pubblicisti); patente di categoria B.
Le domande di partecipazione, redatte in carta libera, devono pervenire entro le ore 13 del 6 settembre 2012 (non farà fede il timbro postale). Alla domanda dovranno essere allegati: la ricevuta comprovante il versamento della tassa di ammissione di € 3,87 e la copia leggibile fotostatica non autenticata di un documento di identità personale in corso di validità.
Saranno valutati esclusivamente i seguenti titoli: di servizio fino a 4 punti: servizio prestato presso le Pubbliche Amministrazioni di cui all’art. 1 c. 2 del D.Lgs. 165/30.3.2001, in qualità di addetto stampa; titoli culturali, professionali e di formazione fino a 6 punti; attività lavorativa autonoma e/o parasubordinata prestata presso Pubbliche Amministrazioni di cui all’art. 1 c. 2 del D.Lgs. 165/30.3.2001, in qualità di addetto stampa; direzione di testate giornalistiche.
I candidati dovranno sostenere le seguenti prove d’esame: prova scritta pratico-operativa (venerdì 14 settembre), mediante utilizzo di personal computer, inerente la comunicazione esterna, diffusione e pubblicizzazione della mission e delle attività e dei risultati dell’ Amministrazione; prova orale (lunedì 24 settembre) sulle seguenti materie: ordinamento degli Enti Locali ex D.Lgs. n. 267/2000, L. 150/2000 sulla Comunicazione Pubblica, diritti e doveri dei dipendenti comunali. Nell’ambito della prova orale si procederà, altresì, all’accertamento della lingua inglese. Il bando Il modello di domanda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *