Il canale radiofonico all news della Rai seguirà, durante l’estate, l’andamento della situazione

Radio 1: l’informazione economica non va in ferie

Antonio Preziosi

ROMA – Economia in primo piano ad agosto su Radio Uno. Il canale radiofonico all news della Rai seguirà, durante l’estate, l’andamento della situazione economica italiana ed internazionale grazie al programma radiofonico del mattino “Prima di Tutto”.
Ogni mattina, dal lunedì al venerdì, prima del Gr1 delle otto, sarà aperto uno spazio dedicato ai temi economici della giornata. Nella trasmissione interverrà anche il professor Alberto Quadrio Curzio che spiegherà agli ascoltatori “Le parole dell’Economia”.
Ampi approfondimenti economici saranno previsti anche nella trasmissione del pomeriggio Baobab che riprenderà a pieno regime dopo la pausa delle Olimpiadi.
Non chiuderà i battenti, infine, la trasmissione quotidiana Radio Anch’io che sarà dedicata principalmente all’economia. “Aperti per ferie” è da tre anni lo slogan scelto da Radio Uno per illustrare i propri palinsesti estivi – dichiara il direttore di Radio Uno, Antonio Preziosi – scelta confermata a maggior ragione quest’anno quando i temi della crisi economica e della ricerca di possibili vie di uscita rimangono al centro della attualità e dell’interesse di tutti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *