Incarico libero professionale per attività di comunicazione al progetto speciale “Idrovia Ferrarese”

La Provincia di Ferrara cerca 1 giornalista

FERRARA – Il Settore Tecnico della Provincia di Ferrara intende avviare un’indagine comparativa, non vincolante e revocabile, al fine del conferimento di un incarico libero professionale avente ad oggetto: Attività di comunicazione al progetto speciale “Idrovia Ferrarese”.
L’incarico, decorrente dalla data di sottoscrizione del contratto, terminerà il 31 dicembre 2012. Il compenso è predeterminato complessivamente in € 15.100,80 al lordo delle ritenute previste dalla legge.
Tra i requisiti richiesti: laurea in Scienze della Comunicazione, Lettere e Filosofia, o corsi di laurea in materie umanistiche equipollenti (vecchio ordinamento) ovvero laurea quinquennale specialistica (nuovo ordinamento) in materie attinenti; esperienza comprovata nel settore della comunicazione e dell’informazione, acquisita presso agenzie di comunicazione e relazioni pubbliche e aziende, di almeno 5 anni.
Inoltre, gli interessati dovranno possedere un’esperienza professionale di almeno 3 anni, maturata nelle materie oggetto dell’incarico, nel ruolo di coordinatore/responsabile, avere frequentato corsi di specializzazione in materia di comunicazione e management ed essere iscritti all’Ordine dei Giornalisti.
La domanda, in bollo, ed il curriculum dovranno pervenire, pena l’esclusione, entro e non oltre le ore 13 del 2 aprile 2012. Il bando La domanda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *