Impegnati nel torneo interprofessionale organizzato dalla Uisp di Reggio Calabria. Massimo Calabrò eletto presidente

Calcio: costituita l’Associazione giornalisti reggini

Massimo Calabrò

Francesco Legato

Maurizio Gangemi

REGGIO CALABRIA – I giornalisti impegnati nel torneo interprofessionale di calcio a 11, organizzato dalla Uisp di Reggio Calabria, si sono costituiti in “Associazione giornalisti reggini”. Ne fanno parte circa 40 iscritti all’Ordine e al Sindacato Giornalisti della Calabria.
Presidente è stato eletto Massimo Calabrò, vicepresidenti Maurizio Gangemi e Francesco Legato, segretario-tesoriere Giuseppe Trapani, componenti Vincenzo Ielacqua, Michele Favano, Giuseppe Meduri e Claudio Labate. Nel Collegio Revisori dei conti sono stati, invece, eletti Mario Vetere, Federico Strati e Francesco Paolillo.
Scopo dell’associazione è la partecipazione a campionati sportivi e l’affiatamento tra giornalisti professionisti e giornalisti pubblicisti su temi di carattere sportivo e culturale, nonché per riunioni dei soci e intrattenimenti vari ed organizzazione di iniziative varie.
Lo statuto è stato redatto nell’ambito e nel rispetto della Federazione Nazionale della Stampa – Sindacato Giornalisti della Calabria e della legge istitutiva dell’Ordine dei Giornalisti.
L’idea della costituzione dell’associazione si è concretizzata a seguito della partecipazione dei giornalisti reggini al torneo interprofessionale di calcio a 11 organizzato dalla Uisp di Reggio Calabria. Oltre ai componenti della squadra è stato deciso di allargare ad altri colleghi la partecipazione alla vita assembleare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *