Avviso pubblico di selezione per soli titoli per l’Ufficio Stampa. Contratto biennale. Domande entro il 5 aprile

L’Azienda Ospedaliera di Potenza cerca 1 giornalista

POTENZA – Pubblicato sul Bur n. 9 della Regione Basilicata un “Avviso pubblico di selezione per soli titoli per l’affidamento di un incarico per prestazioni di lavoro autonomo di addetto stampa” dell’Azienda Ospedaliera “San Carlo” di Potenza.
Tra i requisiti richiesti, il diploma di laurea, l’iscrizione all’Albo dei giornalisti da almeno 5 anni e avere svolto incarico di addetto stampa presso Enti Pubblici, privati o aziende per almeno due anni negli ultimi precedenti la pubblicazione dell’avviso.
La prestazione ha per oggetto la cura dell’informazione inerente le attività dell’Azienda Ospedaliera Regionale San Carlo di Potenza e della sua Direzione Strategica, nonché l’informazione, la promozione ed il lancio dei servizi offerti dall’azienda ed i collegamenti con gli organi di informazione, locali e nazionali; la cura dell’informazione stampa, radiotelevisiva e tramite internet; la redazione, diffusione ed archiviazione di
note e comunicati; attività di supporto ai vertici istituzionali in materia di comunicazione. Per l’espletamento delle attività di addetto stampa il professionista dovrà prestare la sua attività presso l’Azienda Ospedaliera San Carlo di Potenza, assicurando la sua presenza per almeno 3 accessi settimanali di almeno 6 ore ciascuno per 960 ore annue.
Il contratto avrà durata di due anni a decorrere dalla data di stipula del contratto. L’Amministrazione si riserva la possibilità di prorogare l’incarico per ulteriori due anni o di procedere alla risoluzione del vincolo contrattuale con mero preavviso di 2 mesi. Il corrispettivo complessivo lordo ammonta ad € 38.400,00.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire al protocollo generale dell’Ente entro e non oltre le ore 13 del 5 aprile 2012. Il bando

I commenti sono chiusi.