In onda su “Telepadania” uno spot contro il “disservizio pubblico”: “Pagare il canone non può essere un obbligo”

L’ultimo affronto della Lega: “Non pagate il canone Rai”

MILANO – Uno “spot” contro il “disservizio pubblico”, che invita a non pagare il canone Rai. E’ l’iniziativa di “Telepadania”, la tv della Lega Nord. “Sappi che, se hai pagato il canone Rai, hai dato un contributo a chi riempie di soldi improbabili ballerini”, afferma una voce fuoricampo, mentre scorrono le immagini del programma “Ballando sotto le stelle”.
“Hai dato un contributo a chi fa naufragare intelligenza e buon gusto”, prosegue il filmato che riprende “spezzoni” de “L’isola dei famosi”.
“Hai dato un contributo a chi strapaga i soliti moralisti”, si continua, mentre vanno in onda brani tratti dalla trasmissione di Fabio Fazio e Roberto Saviano.
“Hai dato un contributo a chi è disposto a tutto, pur di fare ascolti; a chi pensa che i ‘posti al sole’ esistono solo da Roma in giù”, si sostiene, con riferimento alla celebre soap made in Rai.
“Il canone tv – si conclude – non è proprio un contributo come tutti gli altri: se questo è un disservizio pubblico, pagarlo non può essere un obbligo”. (Agi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *