Stasera alle 21 il debutto, a cui contribuisce anche l’emittente calabrese, del nuovo programma del giornalista “ex Rai”

Video Calabria si fa “Servizio pubblico” con Santoro

CROTONE – Video Calabria è pronta a contribuire alla buona riuscita di “Servizio Pubblico”, il nuovo programma televisivo di Michele Santoro, che andrà in onda ogni giovedì in prima serata.
Da stasera parte, infatti, l’avventura settimanale con quella che non è solo una semplice trasmissione, ma, come sottolineato dallo stesso giornalista, si preannuncia come una vera e propria sfida.
Un nuovo modo di fare televisione e di concepirla, di parlare dei problemi del Paese, di rapportarsi con la politica e i suoi rappresentanti.
Non a caso il titolo della prima puntata, in onda questa sera alle 21, è “Scassare la casta”.
Dagli studi di Cinecittà in Roma, Santoro entrerà, dunque, anche nelle case dei calabresi attraverso le frequenze di Video Calabria, “unica emittente regionale della Calabria – sottolineano i responsabili – che manderà in onda la trasmissione, e che fin da subito ha abbracciato il progetto dell’ex conduttore di ‘Annozero’”.
Al termine di ogni appuntamento con “Servizio Pubblico”, inoltre, i telespettatori di Video Calabria che avranno seguito la trasmissione potranno commentare e discutere sui temi e i personaggi della puntata, intervenendo telefonicamente a “Pronto Santoro”. In diretta dagli studi di Crotone, ci sarà Vito Barresi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *