Prestigioso incarico per il giornalista professionista napoletano ideatore e direttore del Codice dell’Informazione

Toma segretario particolare del ministro della Giustizia

Nitto Palma, ministro della Giustizia

Stefano Toma

ROMA – Prestigioso incarico per il giornalista Stefano Maria Toma, nominato segretario particolare del ministro della Giustizia, Nitto Palma.
Nato a Napoli il 1° dicembre 1967, laureato all’Università Navale di Napoli nel 1992, è giornalista professionista iscritto all’Ordine della Campania dal 10 settembre 2001.
Direttore responsabile dell’Istituto di Servizi per l’Editoria e l’Informazione (Isei), Stefano Maria Toma edita il Codice dell’Informazione e l’Annuario dei Giornalisti Italiani, pubblicazione ufficiale dell’Ordine dei giornalisti.
Vasta e di rilievo la sua attività di consulenza: nel 2009 per la realizzazione delle iniziative relative al programma di informazione sui benefici in favore delle vittime dei reati di tipo mafioso; dal 2 agosto al 31 dicembre 2010 del Dipartimento dei Vigili del Fuoco, del Soccorso pubblico e della Difesa Civile in materia di soccorso pubblico nella regione Abruzzo; dal 2009 al 30 giugno 2011 in materia di relazioni esterne e rapporti istituzionali del Commissario straordinario del Governo per le persone scomparse.
Nel suo nuovo incarico al Ministero della Giustizia cura l’agenda, la corrispondenza e i rapporti del ministro con soggetti pubblici e privati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *