Giovane cronista di Umbria TV è uscita di strada mentre rientrava dalle vacanze trascorse in Sardegna

Grave incidente alla giornalista Lisa Malfatto

Lisa Malfatto

ROMA – La giornalista Lisa Malfatto è rimasta coinvolta in un grave incidente stradale e si trova ricoverata, in terapia intensiva, nel reparto Rianimazione del Policlinico universitario “Agostino Gemelli” di Roma. La prognosi è riservata per via delle ferite ed i traumi riportati in varie parti del corpo. Ha già subito un intervento chirurgico alle gambe ed alla vertebra lombare.
Lisa Malfatto, 27 anni, residente ad Assisi, viaggiava alla guida della propria autovettura quando, per cause in corso di accertamento, sulla Roma-Fiumicino ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada. Apprezzata giornalista professionista dell’emittente Umbria TV stava, infatti, rientrando a Perugia dalle ferie trascorse in Sardegna, dove il 12 agosto scorso aveva festeggiato il suo compleanno in compagnia dei genitori in vacanza sull’isola.
“Solidarietà e vicinanza” sono state espresse dall’Unione Cronisti dell’Umbria alla famiglia di Lisa Malfatto “giornalista apprezzata per le sue grandi doti professionali e per il suo grande spessore umano”. L’Unione Cronisti ha, inoltre, chiesto “ai colleghi giornalisti la massima delicatezza e il massimo rispetto della riservatezza nel trattare informativamente la vicenda. A Lisa, con tutto il nostro cuore, l’augurio di riprendersi presto e di ritornare al lavoro con il sorriso con la quale l’abbiamo conosciuta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *