A settembre il nuovo modello che non si discosta dall’attuale versione 4

Apple: le prime consegne del nuovo iPhone

HONG KONG (Cina) – I fornitori di Apple cominceranno a luglio a produrre componenti del nuovo iPhone, che inizierà a essere consegnato probabilmente a settembre, secondo quanto riferito oggi da tre fonti vicine alla vicenda.
Il nuovo smartphone sarà dotato di un processore più veloce anche se esteticamente non si discosterà molto dall’iPhone 4, secondo una fonte che, assieme alle altre due, ha chiesto di non essere identificata perché il progetto non è ancora stato reso pubblico.
Tra i fornitori dell’attuale modello ci sono Largan Precision, Wintek Corp e Foxconn Technology, secondo due delle fonti.
Le aziende dovrebbero cominciare la produzione a luglio o ad agosto per poi fornire la componentistica a Hon Hai Precision Industry che l’assemblerà. Non è stato possibile raggiungere una portavoce di Apple per un commento.
L’iPhone è uno dei prodotti di maggior successo di Apple, ha venduto oltre 16 milioni di pezzi nell’ultimo trimestre del 2010 e rappresenta oltre un terzo delle vendite della società nello stesso periodo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *