Concorso pubblico, per esami, per un posto a tempo indeterminato di categoria D1

Il Comune di Savona cerca 1 giornalista

SAVONA – Il Comune di Savona cerca 1 giornalista “Specialista in comunicazione ed informazione” da assumere, a tempo indeterminato con inquadramento nella cat. D, posizione economica D1.
Pertanto, ha indetto un concorso pubblico, per esami, al quale sono ammessi i candidati iscritti all’Ordine dei giornalisti, negli elenchi professionisti o pubblicisti, ed in possesso di laurea.
Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione è fissato nel  31 marzo 2011. In caso di spedizione per raccomandata farà fede il timbro postale, ma non saranno prese in considerazione le domande, seppur spedite entro i termini, pervenute oltre il settimo giorno successivo alla data di scadenza del bando.
Per la selezione sono previste due prove scritte (una teorico-dottrinale e una teorico-pratica, che si terranno il 13 e 14 aprile) ed una prova orale (il 21 aprile), alla quale saranno ammessi i candidati che avranno superato entrambe le prove scritte. La prova orale sarà aperta al pubblico. Il bando La domanda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *