La Camera di Commercio e la Provincia per l’Agroalimentare, il turismo e l’ambiente

Ferrara: Premio Giornalistico Internazionale

FERRARA – Bandita l’edizione 2011 del Premio Giornalistico Internazionale “La Camera di Commercio e la Provincia di Ferrara per l’Agroalimentare, il turismo e l’ambiente”.
La partecipazione al concorso è aperta a giornalisti, redattori di servizi radio-televisivi e di filmati, scrittori e registi di qualsiasi nazionalità e ovunque residenti, che abbiano pubblicato le loro opere nel periodo 1 gennaio 2011 – 31 dicembre 2011 su libri, quotidiani, periodici, riviste specializzate, cartacee e on line, nonché trasmesse in radio e/o in televisione o, infine, abbiano partecipato a concorsi per filmati e/o documentari.
I concorrenti dovranno far pervenire copia dei loro elaborati entro il 13 gennaio 2012. Tre i premi, rispettivamente da 3000, 2000 e 1000 euro. 
Il concorso si propone di promuovere e valorizzare la provincia di Ferrara e le sue riconosciute eccellenze in campo agro-alimentare, ambientale, culturale e turistico, attraverso una attività di comunicazione, condotta anche a livello internazionale, che faccia leva su pubblicazioni, articoli, racconti, pubblicati sia su supporto cartaceo che on line, nonché servizi radiotelevisivi, filmati e documentari in grado di contribuire alla diffusione della conoscenza e ad accrescere l’immagine, indiscutibilmente positiva, della quale Ferrara già gode grazie ad un invidiabile patrimonio naturalistico, enogastronomico e monumentale. Il bando

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *