Un angolo di paradiso, convenzionato con la Fnsi, nella più verde delle Eolie

Agriturismo Galletta, isola di Salina

SALINA (Messina) – Potrebbe essere l’idea più originale per trascorrere il Natale o il Capodanno, lontano da casa, certo, ma senza, per questo, rinunciare al calore dell’atmosfera in famiglia: l’Agriturismo Galletta, nella più verde delle isole Eolie, Salina, è un vero angolo di paradiso.
Una struttura accogliente, a gestione familiare (accanto al titolare, Massimo Galletta, ci sono, infatti, moglie e figli), in grado di offrire un’ospitalità genuina e semplice, a cui si accompagna un’ottima cucina.
Ed è proprio con l’Azienda Agrituristica Galletta, che domina il piccolo borgo di Leni e, poco più sotto, la deliziosa baia di Rinella, che il Sindacato dei Giornalisti della Calabria ha stipulato una convenzione, riservata, naturalmente, a tutti i colleghi iscritti (per garantirsi il diritto ad uno sconto sulle normali tariffe applicate, basta essere in possesso della tessera della Fnsi, rilasciata per l’anno in corso).
Via dal caos e dai rumori della città, lontano dallo smog e dal tran tran quotidiano, arrivando all’Agriturismo Galletta, si ha la sensazione di catapultarsi in un’atmosfera irreale, in cui è la tranquillità l’unica legge che esige rispetto. Tranquillità e cortesia – la parola più giusta sarebbe gentilezza, di modi e costumi, rubata a tempi, purtroppo, lontani – rappresentano la formula magica con cui il signor Galletta ha saputo conquistarsi, negli anni, una clientela sempre più vasta (attenzione, però, le camere non sono molte e vanno, perciò, prenotate con un discreto anticipo) ed attenta alla qualità del soggiorno. Del cibo. E della vita.
Per maggiori informazioni ed una visita virtuale all’Agriturismo Galletta, si può visitare il sito: www.gallettasalina.com. Per prenotazioni, chiamare il 333.3671706.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *