Nel cuore di Roma, va ad arricchire il ventaglio di strutture convenzionate con la Fnsi

All’Hotel Pensione Barrett comfort e cortesia

ROMA – Una nuova, interessante, convenzione si aggiunge a quelle già stipulate, nel campo dell’accoglienza, dal Sindacato dei Giornalisti della Calabria. Si tratta dell’Hotel Pensione Barrett, situato in una delle zone più affascinanti di Roma, a due passi dagli storici monumenti e dalle piazze che, da soli, valgono una visita nella città eterna.
L’Hotel Pensione Barrett (tel. 06.6868481) si trova, infatti, a Largo di Torre Argentina, a fianco dell’omonimo Teatro, in un sito di evidente interesse archeologico. A gestione familiare, mezzo secolo di storia alle spalle, l’Hotel Barrett è la dimora ideale per trascorrere un week end nella capitale, con il vantaggio di poter raggiungere, a piedi, i luoghi di maggiore interesse storico e turistico, sia per un soggiorno, più e meno lungo, di natura professionale.
Nelle camere della Pensione Barrett, fortemente caratterizzate da un arredo in stile neoclassico, l’ospite troverà, infatti, tanti comfort, dalla doccia con idromassaggio, alla poltrona massaggiante, fino alla macchina del caffè, per potersi gustare una bevanda calda (la selezione è ricchissima e vanta le migliori marche) a qualsiasi ora del giorno e della notte, in totale libertà. Ai servizi e alle dolcezze, nel vero senso della parola (appena arrivati in camera, troverete un cestino pieno di delizie, quale completo e accorto servizio bar, che la direzione provvede a rinnovare ad ogni consumo) disponibili in ogni camera, matrimoniale o singola, si aggiunge, poi, la cordialità, affatto scontata, dei proprietari, moglie e marito, che gestiscono, direttamente e quotidianamente, l’Hotel. E’ a loro che potrete rivolgervi per qualsiasi necessità, informazioni o particolari esigenze: trovano (quasi) sempre la soluzione, con una gentilezza d’altri tempi.
Grazie alla convenzione stipulata dal Sindacato dei Giornalisti della Calabria, ai giornalisti che presenteranno la tessera della Fnsi dell’anno in corso, all’arrivo (comunicandola, ovviamente, in via preventiva al momento della prenotazione), saranno applicate le seguenti tariffe, per il SOLO PERNOTTAMENTO (le cifre si intendono per camera, A NOTTE):

  • Camera doppia, uso singola: 100 euro
  • Camera matrimoniale: 120 euro
  • Camera doppia (2 letti: 1 matrimoniale più 1 singolo): 140 euro.

Per maggiori dettagli ed una visita virtuale all’Hotel Pensione Barrett, si può visitare il sito: www.pensionebarrett.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *