Finiti i tempi in cui tutto partiva da Roma e tutto passava per Viale Mazzini

La Rai decentra le conferenze stampa

ROMA (Asca) – Sono finiti i tempi in cui tutto partiva da Roma e tutto passava per Viale Mazzini. Ora anche le conferenze stampa si organizzano in location e città diverse.
Ecco il calendario degli incontri con i giornalisti, organizzati dalla Rai.Per “X-Factor” (in onda su Rai 2, martedì 7 settembre ore 21), programma realizzato da Rai 2 in collaborazione con Magnolia, oggi si aprono le porte di un noto jazz club a Milano.
Per  “Ti lascio una canzone” (in onda su Rai 1, mercoledì 8 settembre ore 21.10), appuntamento, domani, al Centro di Produzione Tv Rai di Napoli. Conduce Antonella Clerici da un’idea di Roberto Cenci. Sempre domani appuntamento in un famoso albergo di Roma per la presentazione di “Ho sposato uno sbirro 2” (in onda su Rai 1, da giovedì 9 settembre ore 21.10), coproduzione LuxVide – Rai Fiction prodotta da Matilde e Luca Bernabei.

Venerdì scorso, Miss Italia (in onda su Rai 1 sabato 11, domenica 12 e lunedì 13 settembre ore 21.10) ha lasciato la location di Viale Mazzini per Milano, dove ha presentato la nuova kermesse al “Westin Palace”, mentre a Roma un noto ristorante ha aperto la cucina per i giornalisti arrivati per conoscere il Daytime di Raidue (da lunedì 13 settembre).


Giovedì doppio appuntamento, finalmente a Roma, da mamma Rai a Viale Mazzini, per Bruno Vespa: “Porta a porta” (in onda su Rai 1, lunedì 13 settembre ore 23) e “Mattino in famiglia” di Michele Guardì, promosso su Raiuno (in onda su Rai 1, il sabato e la domenica dall’11 settembre ore 06.30), mentre a Torino verrà presentato il 62° “Prix Italia (Torino, 19/24 settembre) ed a Milano “Isole incomprese” (in onda su Radio 2, da sabato 18 settembre ore 16.30) con Teresa Mannino, diario di viaggio di Teresa Mannino, alla scoperta delle piccole isole dei mari italiani e dei loro abitanti.


Venerdì a Roma, ma alla Dear, la Clerici presenterà il suo ritorno ai fornelli “La prova del cuoco” (in onda su Rai 1, lunedì 13 settembre alle ore 12) e un’ora dopo Simona Ventura presenterà alla stampa, a Milano, “Quelli che il calcio e…” (in onda su Rai 2, domenica 12 settembre ore 13.45) con Stefano Bettarini, Massimo Caputi, Ubaldo Pantani, David Pratelli, Virginia Raffaele e con Daniele Battaglia, Aldo Biscardi, Alessandro Catellan, Francesca Macrì, Matteo Materazzi, per la regia di Celeste Laudisio.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *