Entro il 4 ottobre le domande (per posta elettronica) per partecipare alla selezione indetta dall’Università degli Studi

Torino: cercansi 17 tutor per il Master in giornalismo

TORINO – L’Università degli Studi di Torino ̇ha indetto, per l’anno accademico 2013/2014, una selezione per titoli finalizzata al conferimento di 13 contratti di collaborazione, per un massimo di 60 ore, quale tutoraggio e laboratorio di testata cartacea, testata online e ufficio stampa (9 posti, di cui 5 per carta stampata, 3 per online e uno per ufficio stampa) e per laboratorio testata televisiva e radiofonica (4 posti) per il Master di I livello in Giornalismo gestito in collaborazione con il Corep.
Indetta anche una selezione per titoli per il conferimento di 4 contratti di collaborazione, per un massimo di 20 ore ciascuno, per tutoraggio per: laboratori di Dizione (1 posto), Impaginazione (1 posto), Giornalismo per immagini – foto e video per il giornalismo (1 posto) e Montaggio video (1 posto).
I giornalisti professionisti in possesso dei requisiti indicati nei bandi possono presentare domanda in carta semplice o utilizzando gli appositi moduli allegati, esclusivamente inviandoli all’indirizzo di posta elettronica didattica.studium@unito.it entro le ore 12 del 4 ottobre 2013.
Il bando è stato pubblicato solo il 26 settembre, pertanto gli interessati devono affrettarsi ad inviare le domande di partecipazione.

 I giornalisti che avessero necessità di ulteriori informazioni possono rivolgersi agli uffici del Master in Giornalismo “Giorgio Bocca”, tel.  011.670.48.88.
Il bando per 13 tutor La domanda per i 13 contratti
Il bando per 4 tutor La domanda per i 4 contratti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *