Nuova convenzione stipulata dalla Fnsi per tutti gli iscritti in possesso della tessera per l’anno in corso

Relais Taverna, la tranquillità nel cuore di Roma

ROMA – E’ un piccolo palazzo del XV secolo, situato in via Gabrielli, nel centro storico di Roma, ad ospitare il Relais Taverna, bed & breakfast di charme di recente realizzazione, con cui la Federazione Nazionale della Stampa ha stipulato una convenzione dedicata a tutti i suoi iscritti.
Grazie all’accordo, infatti, i giornalisti in possesso della tessera Fnsi per l’anno in corso si vedranno riconoscere una tariffa (fissa in ogni stagione) pari a 130 euro a notte, in camera doppia uso singola, colazione inclusa.
Tra i punti di forza del Relais Taverna, che prende il nome dall’adiacente Palazzo Taverna, la tranquillità della posizione, una piccola strada privata che si affaccia su Via dei Coronari, la via degli antiquari, celebrata da artisti e poeti, e la cordialità dei proprietari.
Le camere, ognuna caratterizzata da un arredo diverso, sono dotate dei comfort necessari per un soggiorno di lavoro nella capitale: accesso ad internet, aria condizionata, Tv satellitare, mini-bar, cassaforte, telefono, asciugacapelli, bollitore per thè e caffè.
RELAIS TAVERNA
Via dei Gabrielli, 92
00186 Roma
Tel: +39 06 203 98064

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *