
Scade, infatti, il 20 aprile il termine per partecipare all’avviso pubblico per il reperimento di un collaboratore per il progetto Life “Environmental friendly Transport to Reduce Severe Climate change Anthropic factors”, denominato “Etruscan”. Life è lo strumento finanziario dell’Unione Europea a sostegno di progetti ambientali e di conservazione della natura. Sono richieste 1000 ore per l’annualità 2012 e 1500 ore annualità 2013 retribuite con un compenso di € 20,00/ora.
L’attività oggetto delle collaborazioni avrà inizio una volta conclusesi le fasi della procedura selettiva e terminerà il 31 dicembre 2013. La sede di svolgimento delle operazioni è presso il Settore Ambiente della Provincia di Viterbo.
Tra i requisiti di ammissione: laurea scienze della comunicazione o titolo equipollente (corso triennale e laurea specialistica; iscrizione all’Ordine dei giornalisti; esperienza di almeno un anno presso Enti, strutture pubbliche, e attività private di materia editoriale, correlata e coerente con il profilo richiesto e con le attività da svolgere; adeguata conoscenza dei sistemi informativi di base (Posta elettronica,office, internet), della lingua italiana e di almeno un’altra lingua UE (inglese, francese, tedesco, spagnolo).
La domanda di partecipazione deve pervenire all’Assessorato Ambiente ed Energia Settore 08 – Provincia di Viterbo, Via A.Saffi, 49 -01100 Viterbo (Vt), entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12 del 20 aprile 2012.
I candidati individuati saranno invitati alla stipula del contratto dicollaborazione coordinata e continuativa. La determina Il bando La domanda