
Sandro Curzi
ROMA – Martedì 22 novembre torna il premio Sandro Curzi. Alle pre 12, nella sala A di viale Mazzini, sarà proclamato il vincitore della seconda edizione del premio dedicato allo storico direttore del Tg3 scomparso tre anni fa.
Il concorso, riservato ai giornalisti inseriti nell’elenco dei cosiddetti precari Rai, selezionati dai direttori di testata per i loro servizi trasmessi, assegna al vincitore un corso intensivo di lingua straniera e uno stage di due mesi all’estero presso un’emittente straniera.
La giuria è composta dal presidente della Rai, Paolo Garimberti, e da Beppe Cereda, Albino Longhi, Roberto Natale e Guido Paglia. Il premio è promosso e curato dalla Direzione Comunicazione e Relazioni Esterne.
Felice che il premio sia stato rinnovato. Baci e abbracci a tutti.