Per la prova di idoneità professionale valida per l’iscrizione nell’elenco dei giornalisti professionisti

Odg: nominata la 109ª sottocommissione d’esami

ROMA – Dopo la prova scritta, che ha superato la soglia dei 400 candidati, l’Ordine dei giornalisti ha nominato la 109ª sottocommissione di esami per la prova di idoneità professionale valida per l’iscrizione nell’elenco dei giornalisti professionisti.
La sottocommissione va ad aggiungersi alla commissione che, l’11 ottobre scorso, si è insediata in occasione della prova scritta tenutasi all’Ergife Palace. Vi fanno parte i membri effettivi: Renato Laviola (giudice del Tribunale di Roma) ed i giornalisti Maurizio Bucarelli, Gregorio Catalano, Gerardo Marrone, Giuseppe Mennella e Antonino Mirabile. Membri supplenti sono stati, invece, nominati: presidente Domenicomassimo Miceli (consigliere della Corte di Appello di Roma), Annalisa Chiarenza (giudice del Tribunale di Roma) ed i giornalisti Arturo Clavuot, Antonio Fatica, Roberto Pugliese, Antonio Raffa ed Erberto Stolfi.
Della commissione fanno, invece, parte il presidente è Alberto Cozzella (sostituto procuratore generale della Corte di Appello di Roma); i membri effettivi: Paolo D’Ovidio (sostituto procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Roma) ed i giornalisti Marco Landi, Eliana de Giacomi Pierini, Vincenzo Quaratino, Ernesto Mazzetti, Giuseppe De Paoli. Segretario Vincenzo Lucrezi.
Membri supplenti: presidente Massimo Michelozzi (consigliere della Corte di Appello di Roma); Giuseppe Cascini (sostituto procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Roma) ed i giornalisti: Sergio Castelletti, Giuliano Capecelatro, Alfredo Orlando, Giorgio Martino, Andrea Cenni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *