
Marco Liorni
ROMA – Sarà Marco Liorni a prendere il posto di Lamberto Sposini, ancora convalescente dopo l’ictus che lo colpì, lo scorso 29 aprile, proprio mentre stava per andare in onda, a condurre la prossima edizione de “La vita in diretta”, insieme a Mara Venier. La conferma della notizia é arrivata stamane dalla direzione di Raiuno.
Il programma riprenderà, dunque, dal 12 settembre per la diciottesima edizione: ogni pomeriggio, in diretta, collegamenti, servizi, ospiti in studio. E poi la cronaca, le storie, lo spettacolo con i suoi personaggi, in un mix di informazione ed intrattenimento, cronaca rosa e costume.
Liorni, inviato storico del Grande Fratello, cronista garbato, è attualmente in onda, come conduttore, con Lorella Landi, nel programma “Estate in diretta”, sempre su Raiuno.