Professionista o pubblicista da inserire nel team redazionale del quotidiano ReggioToday

Citynews cerca giornalista a Reggio Calabria

REGGIO CALABRIA – Citynews, il gruppo editoriale leader in Italia nella produzione di contenuti di prossimità (ha 50 edizioni metropolitane), cerca un giornalista professionista o pubblicista da inserire nel team redazionale di ReggioToday.

Fernando Diana e Luca Lani

«Vorremmo incontrare – spiega il gruppo editoriale guidato da Fernando Diana e Luca Lani – candidati che abbiano fatto della loro passione il loro lavoro, con esperienza pregressa -–preferibilmente nel giornalismo online – che portino il loro contributo in termini di notizie, interviste, foto, servizi di informazione locale, video».
Verranno valutate esclusivamente i curriculum vitae accompagnati da una lettera di presentazione e anche da link di articoli già realizzati o servizi reperibili in rete (oppure allegati in PDF) relativi alle esperienze pregresse. Buone competenze fotografiche e di produzione video costituiranno un plus gradito. È richiesta la disponibilità a lavorare nei weekend.
Per la natura dinamica della posizione ricercata, è necessaria la disponibilità a muoversi nella zona di Reggio Calabria, così come è importante la residenza a Reggio Calabria e zone limitrofe e la conoscenza del territorio di riferimento. Chi è in possesso dei requisiti richiesti può inviare la propria candidatura all’indirizzo jobpress@citynews.it inserendo nell’oggetto della mail: “Rif: Giornalisti ReggioToday” con tutte le esperienze avute in ambito editoriale, indicando il tipo di collaborazione svolta, la durata e la testata giornalistica. È necessario, inoltre, indicare la tipologia di servizi o contenuti prodotti (cronaca nera, bianca, politica, economia, cultura e sport). (giornalistitalia.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *