Con Tiziana Aceto, Michele Albanese, Michele Inserra e Pasqualino Rettura

Quotidiano del Sud: Piero Quarto nel Cdr

Tiziana Aceto, Michele Albanese, Michele Inserra, Pasqualino Rettura e Piero Quarto

CASTROLIBERO (Cosenza) – È Piero Quarto il nuovo fiduciario delle redazioni decentrate del Quotidiano del Sud. Lo ha eletto l’assemblea dei giornalisti della testata edita da Edizioni Proposta Sud dopo la presa d’atto delle dimissioni di Leo Amato. All’Assemblea, convocata dal Cdr eletto il 12 ottobre 2019 e composto da Tiziana Aceto, Michele Albanese, Michele Inserra e Pasqualino Rettura, hanno partecipato quasi tutti i 48 giornalisti contrattualizzati dei quali 27 delle redazioni decentrate.
L’indicazione di Piero Quarto, su proposta di Michele Albanese, è stata accolta subito come entusiasmo dall’assemblea, che l’ha votato all’unanimità condividendo la scelta di «puntare sul collega per dare rappresentanza alle redazioni lucane del Quotidiano del Sud».
Pietro Quarto, 46 anni, nato a Castellammare di Stabia (Napoli), vive a Matera, è giornalista professionista iscritto all’Ordine della Basilicata dal 16 aprile 1998 e lavora al Quotidiano (prima della Basilicata e ora del Sud) dal febbraio 2004. (giornalistitalia.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *