Il giornalista calabrese affiancherà il presidente dell’Autorità Nazionale Anticorruzione

Anac: Francesco Paravati nuovo portavoce

Francesco Paravati

ROMA – È Francesco Paravati il nuovo portavoce dell’Autorità nazionale anticorruzione. Affiancherà il presidente Giuseppe Busia e l’Autorità nelle relazioni con i media e nella gestione delle attività di comunicazione dell’Anac. È stato selezionato da un’apposita commissione sulla base della valutazione del curriculum e di un duplice colloquio.
Nato a Catanzaro il 28 aprile 1973, laureato in giurisprudenza all’Università di Bologna “Alma Mater”, avvocato esperto in materia di diritto del web, tutela diritto d’autore, privacy e protezione dati personali, diritto dei minori e dei new media, è giornalista professionista iscritto all’Ordine della Calabria dal 9 settembre 2011.
Dal 1998 al 2002 è stato redattore del quotidiano “Il Domani della Calabria”, quindi collaboratore dell’Editoriale Domus, del magazine “Diario”, delle riviste d’Arte contemporanea Inside Art e Drome, dei siti Panorama.it e Calabriaweb, dei quotidiani Il Domani della Calabria, Calabria Sera, Quotidiano della Calabria, Il Sole 24 Ore. È stato, inoltre, responsabile della comunicazione di Bologna Fiere e capo ufficio stampa e portavoce nel settore pubblico e privato in Italia e all’estero. A Francesco Paravati le più vive congratulazioni della Redazione di Giornalisti Italia con i migliori auguri di buon lavoro nel suo nuovo incarico. (giornalistitalia.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *