Anno XI numero

Manifesto
Convenzioni
Contratti

Modulistica e Informazioni

Modulistica
Modulistica
Modulistica
Modulistica
Varie
Agenda2018

Stroncato da un infarto nella sua Roccella Jonica. Aveva 63 anni. Una vita per lo sport

Morto improvvisamente il giornalista Gigi Baldari

Biagio Luigi (“Gigi”) Baldari

ROCCELLA JONICA (Reggio Calabria) – Scompare improvvisamente il giornalista Gigi Baldari, deceduto a causa di un infarto mentre si trovava nei pressi della sua abitazione. Nato l’8 febbraio del 1957, Biagio Luigi Baldari era giornalista pubblicista iscritto all’Ordine della Calabria dal 4 agosto 2012. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche calabresi.
Una vita, la sua, dedicata all’amore per il suo territorio e per la squadra di calcio del Roccella di cui è stato anche dirigente dopo una militanza da calciatore nelle categorie minori.
«Una notizia drammatica che non avremmo mai voluto dare», sottolinea, nel suo messaggio di cordoglio, l’Asd Roccella 1935.
«Siamo tutti letteralmente affranti – prosegue la società calcistica – per questa notizia devastante. Un uomo giovane innamorato del Roccella, conosciuto per la sua onestà e puntualità. L’Asd Roccella è in lutto perché perde una risorsa importantissima. Il nostro affetto alla famiglia, anch’essa legata da sempre alla nostra squadra e al nostro paese».
Alla famiglia di Gigi Baldari «le sincere condoglianze dell’Ordine e del Sindacato Giornalisti della Calabria» a cui si aggiungono quelle dei direttori e delle redazioni di Giornalisti Italia e Giornalisti Calabria. (giornalistitalia.it)

Francesco Cangemi

I commenti sono chiusi.