Anno XI numero

Manifesto
Convenzioni
Contratti

Modulistica e Informazioni

Modulistica
Modulistica
Modulistica
Modulistica
Varie
Agenda2018

Profondo cordoglio del Sindacato Giornalisti della Calabria per la scomparsa, a Scalea, della signora Dora Grazioso

Morta la mamma del giornalista Ugo Manco

Ugo Manco con la sua mamma Dora Grazioso

SCALEA (Cosenza) – Un grave lutto ha colpito il giornalista Ugo Manco, consigliere del Sindacato Giornalisti della Calabria. All’età di 86 anni è morta la madre Dora Grazioso.
Profondo cordoglio, a nome di tutti i giornalisti calabresi, viene espresso dal segretario del Sindacato Giornalisti della Calabria, Carlo Parisi, segretario generale aggiunto della Fnsi, che si stringe attorno ad Ugo, Ezio Lauro ed alla famiglia tutta.
“Il mio pensiero – dichiara Ugo Manco – è rivolto a mia Mamma, segnata fortemente dagli eventi della vita. Mamma è sempre stata una donna generosa, altruista, forte fisicamente e di grande personalità, instancabile lavoratrice, cuoca eccezionale, il suo mondo era racchiuso tutt’intorno alla famiglia, alla casa e al piccolo negozio di generi alimentari, praticamente senza interessi esterni. Lei mi ha insegnato a pensare, mi ha trasmesso il valore del lavoro, della dignità della vita e della dignità dei valori. In queste ultime ore ho ricevuto e sto ancora ricevendo tanti messaggi. Ringrazio quanti hanno voluto esprimere affetto e vicinanza in questo momento doloroso per la mia famiglia. Grazie di cuore”. (giornalisticalabria.it)

I commenti sono chiusi.