Il presidente della Fiat, a proposito dell’ipotesi di vendere la sede storica di via Solferino, cita l’esempio di Torino

Elkann: “Al Corsera facciano come noi a La Stampa”

John Elkann

La sede del Corsera in via Solferino a Milano

TORINO – Il cambio di sede per il quotidiano “La Stampa” di Torino è stato fatto “con spirito costruttivo” e accolto “con grande entusiasmo da parte di tutti”.
Il presidente di Fiat, John Elkann, non si pronuncia sulle critiche mosse dai giornalisti del “Corriere della Sera” sull’ipotesi di vendere la sede storica del quotidiano a Milano in via Solferino, ma risponde citando l’esempio di Torino.
“Faccio parte di una cultura – ha detto Elkann a margine di un convegno – dove uno cerca di ragionare sul bene comune. Quando abbiamo avuto delle difficoltà con ‘La Stampa’ abbiamo deciso di cambiare sede e lo abbiamo fatto con spirito costruttivo. Ci siamo spostati nella migliore sede che ci sia in Italia e in una tra le migliori al mondo, questo è stato accolto con grande entusiasmo da parte di tutti e siamo anche riusciti a far calare di molto i costi di funzionamento”. (Agi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *