Co.co.pro messi a disposizione dal settimanale in collaborazione con La Rinascente “per aiutare i giovani talentuosi”

Vanity Fair compie 10 anni: 10 contratti per festeggiare

MILANO – Il settimanale italiano Vanity Fair compie 10 anni e celebra questo traguardo con una serie di iniziative che si articoleranno per tutto il 2013. Si parte oggi in collaborazione con La Rinascente di Milano e con il progetto “Temporary brand Vanity Fair 10”: fino al 4 luglio le otto vetrine della Rinascente che si affacciano su Corso Vittorio Emanuele ospiteranno i prodotti speciali realizzati dai partner del settimanale in occasione dei 10 anni di vita.
Lattine di Pepsi in edizione limitata, braccialetti inediti firmati Cruciani, una wellness ball di Technogym e una riproduzione della Citroen C3 Vanity Fair 10 tutti realizzati per l’occasione e con grafica personalizzata. Non mancheranno alcuni pezzi unici che si potranno ammirare nelle vetrine de la Rinascente come la poltrona Vanity Fair di Frau o la lampada Taccia Led Flos disegnata da Achille e Pier Giacomo Castiglioni, un’apposita vetrina sarà dedicata alle borse iconiche, pezzi unici che verranno battuti all’asta nel corso del party di celebrazione che si terrà ad ottobre.
“Dieci anni fa avevano pronosticato la morte dei giornali generalisti – ha commentato il direttore del settimanale Luca Dini – invece oggi siamo ancora qui perché chi la pensava così erano certamente degli uomini. Invece le nostre lettrici sono soprattutto donne, un pubblico sofisticato che sa guardare oltre gli steccati dei luoghi comuni”.
Spazio anche ai talenti giovanili, sempre in collaborazione con La Rinascente: in occasione dei suoi 10 anni Vanity Fair metterà a disposizione 10 contratti di lavoro a progetto in diverse aziende con l’obiettivo di aiutare i giovani talentuosi a fare i primi passi nel mondo del lavoro, il progetto è iniziato ad aprile.
“Sono molto felice che la Rinascente abbia la possibilità di aiutare i giovani di talento – ha detto il direttore generale di Rinascente Alberto Baldan – noi offriremo uno stage di un anno a un giovane trend setter che sappia individuare le tendenze più originali e che si occupi della ricerca di nuovi brand”, ha concluso. C’é tempo fino al 31 luglio per caricare i propri progetti e curricula sul sito di Vanity Fair. (Ansa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *