Vicepresidente Bertoni, segretario Di Pardo, tesoriere Del Grande. Soddisfazione di “Stampa Libera e Indipendente”

Elezioni Odg: Antonio Lupo presidente al 3° mandato

Antonio Lupo

Cosimo Santimone

Enzo Cimino

CAMPOBASSO – Terza elezione consecutiva per Antonio Lupo alla presidenza dell’Ordine dei giornalisti del Molise.
Nato a Termoli, in provincia di Campobasso, il 27 giugno 1961, giornalista professionista dal 1° marzo 1994, Antonio Lupo è vice caporedattore della Tgr Rai del Molise.
Lupo è stato eletto con cinque voti; una preferenza è andata ad Enrica Cefaratti, mentre tre consiglieri hanno votato scheda bianca. Eletti, inoltre, vice presidente il pubblicista Domenico Bertoni, segretario Nicola Di Pardo (anche per lui si tratta di una conferma) e tesoriere Massimo Del Grande.
In Consiglio Nazionale, il Molise sarà rappresentato da due consiglieri di “Stampa Libera e Indipendente”: il professionista Vincenzo Cimino (eletto con oltre l’80% dei consensi, nonostante i cinque candidati in lizza) ed il pubblicista Cosimo Santimone (che ha ottenuto oltre il 90% dei voti).
Vincenzo Cimino, Cosimo Santimone, Massimo Del Grande, Domenico Bertoni e Adolfo Menotti, “nel ringraziare infinitamente i colleghi per il calore e la vicinanza”, si sono detti “entusiasti per la maturità e la compattezza che hanno dimostrato anche i colleghi pubblicisti nel sostenere i candidati al Regionale.
D’altra parte mai si era visto che i pubblicisti al primo turno votassero in modo così compatto per candidati nuovi e giovani e con preferenze inequivocabili. Per  il Nazionale – hanno sottolineato – siamo veramente soddisfatti per la riconferma degli uscenti, grazie ad un plebiscito. A voi, quindi, un enorme grazie, a noi ora il compito di lavorare e sostenere le vostre istanze. Vi preghiamo di scriverci e di contattarci; noi vi informeremo con costanza su quanto accade a Roma e nel Molise”.
https://www.giornalisticalabria.it/2013/05/13/elezioni-odg-cimino-e-santimone-sbancano-in-molise/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *