Dopo Il Giornale, il Corriere della Sera, Libero e La Sicilia, “avvertimento” anche al quotidiano palermitano. Solidarietà Fnsi

Busta con polvere sospetta anche al “Giornale di Sicilia”

PALERMO – Dopo “Il Giornale”, il “Corriere della Sera”, “Libero” e “La Sicilia”, è toccato al “Giornale di Sicilia” ricevere una busta con polvere “sospetta”. Nella sede del quotidiano palermitano, al numero 3 di via Lincoln, è stata, infatti, recapitata una busta contenente la polvere bianca che sarà analizzata dagli uomini dell’Arpa, del Nbrc (servizio batteriologico, chimico e radioattivo), intervenuti assieme agli agenti della Digos, della Polizia Scientifica, al 118 ed ai Vigili del Fuoco.
“Solidarietà del sindacato nazionale dei giornalisti ai colleghi del “Giornale di Sicilia” è stata espressa dalla Fnsi per “un atto chiaramente intimidatorio che si aggiunge ad altri simili che hanno l’unico intento di provare ad intimidire l’informazione e i colleghi che fanno correttamente il loro lavoro. Un atto criminale che cadrà comunque nel vuoto: i giornalisti non si faranno tappare la bocca”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *