La Commissione ha concluso la correzione degli elaborati. Si riparte l’11 marzo dalla lettera W

Esami giornalisti: 181 ammessi alla prova orale

La prova scritta dell’esame di idoneità professionale, all’Ergife di Roma

ROMA – Sono 181 (su 262 iscritti) gli ammessi alla prova orale della 113ª sessione di esami per la prova di idoneità professionale valida per l’iscrizione nell’elenco dei giornalisti professionisti.
La prova orale avrà inizio il prossimo 11 marzo, alle ore 11, nella sede del Consiglio nazionale dell’Ordine dei giornalisti (via Parigi 11 – 2° piano – Roma), a partire dai candidati con la lettera W, sorteggiata durante la prova scritta all’Ergife Palace Hotel.
La prova scritta si è svolta lo scorso 29 gennaio all’Ergife Palace Hotel di Roma. La Commissione esaminatrice è formata dal presidente Pietro Maria Catalani (sostituto procuratore generale presso la Corte di Appello di Roma), dal magistrato Adolfo Coletta (sostituto procuratore della Repubblica di Frosinone) e dai giornalisti: Claudio Giachino, Antonio Maria Di Fresco, Giorgio Viglino, Massimo Carboni e Arturo Clavuot. Segretario è Vincenzo Lucrezi.
Membri supplenti: presidente Fabrizio Riga (consigliere della Corte di Appello di Roma), Filippo Casa (giudice del Tribunale di Roma) ed i giornalisti: Cinzia Romano, Fabrizio Caporale, Giuseppe De Paoli, Roberto Mirteto e Marina Sbardella. Gli ammessi alla prova orale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *